venerdì 29 agosto 2014

Eyeliner in penna già secco? Ecco come farlo tornare nuovo!

La prima volta che comprai un eyeliner in penna inizialmente fui colpita dalla facilità di utilizzo, finalmente anche io riuscivo a fare una linea dritta e precisa!
I classici eyeliner non riuscivo mai ad utilizzarli e odiavo quei pennellini con cui lottavo per poi arrendermi e struccarmi.
Però molte ragazze preferiscono evitare questi eyeliner in penna innovativi per un semplice problema: durano pochissimo!!!
Io stessa rimasi sorpresa: un buonissimo prodotto, una bellissima invenzione, ma non posso spendere soldi per qualcosa che mi dura nemmeno 4 applicazioni!
Poi per caso ho trovato una soluzione fantastica.
Non so perché non viene mai detto (forse per convenienza?) però ho scoperto che la maggior parte degli eyeliner in penna (non posso dirlo con certezza ma per tutti quelli che ho provato è così) hanno una doppia punta!
Sotto metterò qualche foto che spiegherà meglio ciò che intendo, in ogni caso tutto ciò che occorre è una pinzetta.
Basterà estrarre la punta, girarla e reinserirla nell'eyeliner e il gioco è fatto.
Vi assicuro che tornerà come nuovo, inoltre potrete ripetere questo giochetto fino a quando realmente sarà terminato il prodotto, perché intanto che usate una punta, l'altra all'interno si ricarica.
Spero di essere stata d'aiuto e alla prossima!! :-*
 

Se può interessare questo eyeliner con cui mi trovo molto bene è della essence, in particolare "eyeliner pen waterproof". :-)


Nessun commento:

Posta un commento